autori_edited.jpg
I protagonisti e le protagoniste di  BookIn Cagliari:

 

Serena Grandi, attrice e personaggio televisivo presenterà in anteprima - in uscita a dicembre - la sua biografia epistolare "Serena a tutti i costi. Lettere di una vita mai inviate" (Giraldi editore)

 

Gabriella Genisi, l'ideatrice della commissaria Lolita, fiction Rai di grande notorietà e autrice dei libri della serie, tra cui "I quattro cantoni" (Sonzogno)

 

Anna Di Cagno, giornalista e scrittrice, racconterà la sua "Gala Éluard Dalí. Per interposti uomini" (Morellini)

 

Elena Mearini, candidata allo scorso premio Strega, con una presentazione di Lia Levi, per il suo "I Passi di mia madre" (Morellini).

 

Catena Fiorello, scrittrice di successo, porterà il suo "Amuri" (Giunti), ambientato nell'isola di Filicudi.

 

Lory del Santo, attrice, regista, fotografa e showgirl italiana con "La felicità come optional"(Giraldi)

 

Isabella Brega, caporedattrice del Touring, il magazine del Touring Club Italiano, e autrice del libro “La verità di Elvira. Puccini e l'amore egoista” (Albeggi edizioni) 

Gianluca Bota, seguitissimo con le sue community sui social, con il romanzo "Un mare di favole" (Giraldi editore)

Diego Galdino, noto alle cronache per "Il primo caffè del mattino", presenterà il romanzo "Principessa Saranghae" (Bertoni editore)

Cristina Caboni, si occupa dell'azienda apistica di famiglia in Sardegna e scrive romanzi conosciuti in tutta Italia. L'ultimo, "La ragazza dei colori" (Garzanti editore)

Ciro Auriemma, scrittore più volte premiato, con il romanzo "Il vento ci porterà" (Piemme editore).

 

Patrizio Nissirio, giornalista degli Esteri dell'Ansa e scrittore con "D'Inverno Venezia" (Ensemble) 

 

Maddalena Milone, CEO di Meeting Planner, Event Designer e co-autrice di  "Gli eventi: dalla progettazione all'organizzazione" (Franco Angeli)

Roberto Deriu, politico e scrittore con "La pantera di Bultei" (Condaghes) 

Isa Grassano, Direttrice Artistica della rassegna letteraria, giornalista e autrice di guide emozionali e del suo primo romanzo "Un giorno sì un altro no" (Giraldi editore)